La Corsica in moto

Benvenuti nel cuore incontaminato della Corsica

Un viaggio in moto attraverso questa splendida isola mediterranea è una delle esperienze più emozionanti che possiate vivere. Con cascate mozzafiato, strade panoramiche e parchi avventura, la Corsica è il paradiso dei motociclisti. Scoprite con noi le meraviglie della Corsica in moto e lasciatevi rapire dal fascino di questa gemma nascosta.

Le strade più affascinanti: Curve e panorami mozzafiato

Per gli appassionati di moto, la Corsica è una tentazione irrinunciabile. Percorrete serpentine stradali che si snodano tra panorami mozzafiato e scogliere a picco sul mare. Attraversate foreste rigogliose e valli remote, lasciandovi stupire dalla varietà di scenari che si presenteranno davanti a voi. Ogni curva sarà un'occasione per scoprire un nuovo angolo di paradiso.

Un'avventura senza paragoni

La Corsica in moto è molto più di un semplice viaggio. È un'esperienza che vi cambierà, che vi farà sentire vivi e in sintonia con la natura e con voi stessi. Godetevi la libertà di viaggiare in moto attraverso i panorami mozzafiato, esplorate i villaggi pittoreschi, assaporate i sapori genuini e create ricordi indelebili. Preparatevi a vivere un'avventura indimenticabile che resterà nel cuore per sempre. Cosa state aspettando? La Corsica vi attende a braccia aperte per essere scoperta in tutta la sua magnifica bellezza!

CONTATTACI PER RICHIEDERE IL TUO PREVENTIVO PERSONALIZZATO:

Informazioni utili

Il residence Marina Corsa si trova vicino Ghisonaccia nella regione dell'Alta Corsica, costa orientale, a sud di Bastia.

Per arrivare in Corsica dall'Italia il mezzo più comodo è il traghetto; Bastia è il principale porto di arrivo dall'Italia. Per arrivare in auto o in moto al Residence da Bastia Segui la N193 e la N198 in direzione di Ghisonaccia o le indicazioni per Bonifacio fino ad arrivare e Ghisonaccia