La Corsica in moto

Percorrere la Corsica in moto regala la vista di stupendi paesaggi e visuali panoramiche piene d'incanto e magia, difficili da scoprire altrimenti. Il viaggio permette di percorrere strade che dal mare raggiungono le alte montagne, con curve panoramiche.

Se vuoi visitare la Corsica in libertà, senza dover trasportare i bagagli con se ogni giorno. Fa da base il Residence Marina Corsa a Ghisonaccia che si trova al centro della Corsica lungo la costa est, punto ideale per escursioni giornaliere. Dal Residence sono raggiungibili Bonifacio (90 Km), Zonza e il Col De Bavella (60 Km) ma anche Propriano (100 Km da Zonza o 133 Km da Porto Vecchio) o Ajaccio (130Km) sulla costa ovest.

Informazioni utili

Il residence Marina Corsa si trova vicino Ghisonaccia nella regione dell’Alta Corsica, costa orientale, a sud di Bastia.

Per arrivare in Corsica dall’Italia il mezzo più comodo è il traghetto; Bastia è il principale porto di arrivo dall’Italia. Per arrivare in auto al Residence da Bastia Segui la N193 e la N198 in direzione di Ghisonaccia o le indicazioni per Bonifacio fino ad arrivare e Ghisonaccia

Italiano