Scopri la Corsica, le sue strade e i suoi paesaggi che regalano grandi emozioni!

Guarda le nostre offerte

 

Lungo week-end

1/4 Marzo

8/12 Marzo

partenza da Savona – Vado

prezzo da

400 euro

2 persone + 1 moto

Traghetto da Savona,  soggiorno Residence Marina Corsa

2 giorni in libertà

Partenza da Livorno

prezzo da

290 euro

2 persone + 1 moto

Traghetto da Livorno, soggiorno Residence Marina Corsa

Percorrere la Corsica in moto regala la vista di stupendi paesaggi e visuali panoramiche piene d’incanto e magia, difficili da scoprire altrimenti.

Il viaggio permette di percorrere strade che  dal mare raggiungono le alte montagne, con curve panoramiche.

Abbiamo pensato questa offerta per chi vuole visitare la Corsica in libertà, senza dover trasportare i bagagli con se ogni giorno. Fa da base il Residence Marina Corsa a Ghisonaccia  che si trova al centro  della Corsica lungo la  costa  est, punto ideale per escursioni giornaliere.

Dal Residence sono raggiungibili Bonifacio (90 Km), Zonza e il Col De Bavella (60 Km) ma anche Propriano (100 Km da Zonza o 133 Km da Porto Vecchio) o Ajaccio (130Km) sulla costa ovest.

Bastia
Panorama della costa corsa

Il residence Marina Corsa si trova vicino Ghisonaccia nella regione dell’Alta Corsica, costa orientale, a sud di Bastia. 

Per arrivare in Corsica dall’Italia il mezzo più comodo è il traghetto; Bastia è il principale porto di arrivo dall’Italia.

Per arrivare in auto al Residence da Bastia Segui la N193 e la N198 in direzione di  Ghisonaccia o le indicazioni per Bonifacio fino ad arrivare e Ghisonaccia

Preparati a partire per la Corsica, compila il modulo qui sotto e ti invieremo tutte le informazioni per la prenotazione.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo n. di telefono

Numero di persone (richiesto)

La tua richiesta (richiesto)

Autorizzo al trattamento dati personali (richiesto)